Work’n Roll ecco il programma

Ascolta con webReader

PRIMO MAGGIO 2013 – Piazza Aldo Moro – Rocchetta Sant’Antonio

Work’n Roll ecco il programma –

16:00 Mast Paul e friends
global burden of disease sans-serif; line-height: normal;” />17:00 Broken Sound
18:10 Work’n'progress
18:50 I Wolf

APERTURA SAGRA DEL CACIOCAVALLO IMPICCATO E FAVE


19:30 latino time a cura di “Movimento Latino” del maestro Antonio Avella
20:00 The Other Generation
20:40 Fool Monkey
21:20 Housefield
22:00 Statale 14 con un tributo a RINO GAETANO

in piazza Aldo Moro anche spazi espositivi e mercatino dell’usato

COMUNICATO

Tutto pronto a Rocchetta Sant’Antonio per l’edizione 2013 di Work’n Roll, la kermesse dedicata alla festa dei lavoratori che vedrà salire sul palco band emergenti e storici musicisti del panorama territoriale. Un passaggio di testimone dai cantori del passato ai giovani rocchettari che simboleggia la vera essenza di questa giornata di festa organizzata dal Comune di Rocchetta Sant’Antonio in collaborazione con l’Associazione Culturale LiberaMente e l’Arcicaccia . Si partirà dalle 16 con le note tradizionali della fisarmonica di Mast Paul, barbiere 80enne da sempre simbolo dei lavoratori di un tempo. La sua caratteristica è saper unire il certosino lavoro del coiffeur alle note della musica rallegrando il suo salone con brani leggendari. Negli scorsi anni riuscì ad emozionare l’allora Presidente della Camera Fausto Bertinotti e Nichi Vendola abbozzando su due piedi tra forbici e pettini la leggendaria “Bella Ciao”. Dopo il momento popolare il palco sarà conquistato dalle band emergenti che avranno l’occasione di farsi notare da talent scout e discografici di livello nazionale. Alle 17 sarà la volta dei Broken Sound, alle 18.00 dei Work’n'progress, alle 19 de “I Wolf”. Seguirà una breve pausa con un divertente intermezzo di musica e balli caraibici all’interno del latino time a cura di “Movimento Latino” del maestro Antonio Avella. A seguire la musica della band rocchettana oltre che rocchettara The Other Generation e alle 20:40 i Fool Monkey. Ultimo gruppo ad esibirsi saranno i Housefield. La serata si concluderà con un tributo a Rino Gaetano interpretato dalla Statale 14. Dalla musica alle peculiarità enogastronomiche. Difatti dalle ore 20.00 oltre ad ascoltare buona musica si potrà degustare un piatto tipico della cucina rocchettana: “lu Casecavadd Appegat”. La tradizione casearia sposa l’evento musicale fornendo al visitatore sapori e saperi di un tempo.

Ma oltre alla buona cucina e all’ottima musica, il primo maggio diventerà una valida occasione per visitare il piccolo comune dei Monti Dauni, insignito della Bandiera Arancione e meta di visitatori per il suggestivo centro storico caratterizzato da due castelli e baroccheggianti chiese.

Segreteria Organizzativa

ASSOCIAZIONE CULTURALE

DI PROMOZIONE SOCIALE E VOLONTARIATO

LiberaMente”

SEDE CENTRALE: Via Pasquale S. Mancini, 32 – 30

71020 Rocchetta Sant’Antonio (FG)

Tel. 0885 84 12 92 Cell. 3358287515

Fax 0885 890209 – E-Mail: info@liberamenteonline.com

http://www.liberamenteonline.com/

primomaggio la locandina

1maggiobis


Vuoi dire la tua su questo articolo?

foto da flickr.com

ALn 668.3146 + 3246 - Rocchetta S. AntonioALn 668.3169 + 3246 - Rocchetta S. AntonioRimessa e Piattaforma girevoleRocchetta Sant'AntonioRocchetta Sant'AntonioRocchetta Sant'AntonioRocchetta Sant'AntonioRocchetta Sant'AntonioRocchetta Sant'AntonioRocchetta Sant'AntonioCandelaCandela (FG)Candela (FG)Candela (FG)
levitra purchase- order cytotec